Bologna

Università di Bologna, Magistrale in Informatica

Il corso, insegnato principalmente in italiano con alcune materie in inglese, si presenta come il naturale proseguimento della Laurea Triennale in Informatica. E’ possibile scegliere tre tipi di curricula:

  1. Curriculum A: Tecniche del Software
  2. Curriculum B: Informatica per il Management
  3. Curriculum C: Sistemi e Reti

I corsi differiscono solo per l’ultimo anno, dove cambiano le materie obbligatorie. Il corso di laurea sta attraversando una rivisitazione, anche grazie al feedback degli studenti, e quindi si consiglia di controllare la pagina del piano didattico per avere una versione aggiornata del piano didattico dei tre curricula.

Per contattare professori o studenti del corso si può usare la pagina contatti oppure è possibile entrare nel gruppo telegram degli studenti.

Università di Bologna, Magistrale in Ingegneria Informatica

Il corso, insegnato principalmente in italiano con alcune materie in inglese, si presenta come il naturale proseguimento della Laurea Triennale in Ingegneria Informatica. Il corso ha la caratteristica di essere molto personalizzabile.

Università di Bologna, Magistrale in Ingegneria e Scienze Informatiche

Il corso, insegnato principalmente in italiano con alcune materia in inglese, si presenta come il naturale proseguimento della Laurea Triennale in Ingegneria e Scienze Informatiche. Esami e lezioni si svolgono nel campus di Cesena.

Università di Bologna, Master in Artificial Intelligence

Il corso fa parte dei corsi internazionali dell’Università di Bologna, quindi esami e lezioni sono svolti completamente in inglese. Il corso è fortemente orientato allo studio dell’Intelligenza Artificiale.

Modifica questa pagina

CartaBinaria
CartaBinaria

Comunità volontaria di chi studia presso il Dipartimento di Informatica - Scienza e Ingegneria dell’Università di Bologna

Precedente